Mercato Salernitana, idea Lazetic per l’attacco: nel mirino anche due bomber dalla B

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Salernitana – il giusto mix tra gioventù ed esperienza. Sarà così la Salernitana per la stagione 2022/23. Il neo ds Morgan De Sanctis cercherà di non snaturare il lavoro svolto da Sabatini mantenendo l’ossatura che ha reso possibile la salvezza del club campano. Con il futuro di Djuric in bilico e un Simy da valutare durante il ritiro pre-campionato, la priorità dei granata sarà quella di rinnovare l’attacco.

Dalla serie cadetta potrebbe giungere il nuovo bomber della Salernitana. Come riportato da “Il Mattino“, De Sanctis sta valutando i profili di Lucca (Pisa) e De Luca (Perugia, ma di proprietà della Sampdoria). Entrambi gli attaccanti hanno mostrato qualità interessanti nell’ultimo campionato di B, in particolare il centravanti del Perugia il quale ha ben figurato sotto la guida di Alvini (10 gol e 3 assist in 33 gare).

Per De Luca, la Salernitana dovrà superare la concorrenza della Cremonese, guidata proprio dall’ex allenatore del Perugia Alvini. L’alternativa Lucca ha vissuto una stagione dai 2 volti con il Pisa: ottimo inizio per poi calare alla distanza (6 gol e 4 assist in 30 partite). Nonostante il rendimento altalenante, il possente attaccante pisano è nel mirino di alcuni club di A: il club campano proverà a convincere il classe ’00 a compiere il grande salto.

Mercato Salernitana: spunta l’interesse per Lazetic

Tra i papabili per sistemare l’attacco, c’è anche Marko Lazetic. Di proprietà del Milan, il giovane attaccante serbo ha giocato solamente nella primavera rossonera (5 presenze), mentre in prima squadra non ha racimolato un singolo minuto. La Salernitana è pronta a scommettere sul prodotto del vivaio della Stella Rossa: possibile un approdo in terra campana in prestito secco oppure con l’aggiunta del diritto di riscatto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!