Salernitana, il primo colpo è un ritorno: Nicola è pronto ad accoglierlo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Salernitana – Il 2 gennaio è vicino, di conseguenza le trattative di mercato si fanno interessanti con tutte le squadre alla caccia di giocatori da regalare ai rispettivi allenatori. Anche la Salernitana, alla caccia della salvezza è pronta a muoversi sul calciomercato per regalare dei giocatori a Nicola.

Zortea, al momento all’Atalanta in prestito fino a giugno, potrebbe tornare a Salerno grazie ad un nulla osta da firmare entro Natale, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport. Il giocatore sarebbe dunque a disposizione dell’allenatore una decina di giorni prima della sfida complicatissima in casa contro il Milan.

Il suo ritorno è fondamentale visto lo stop di Mazzocchi che non tornerà prima di metà febbraio. I due hanno infatti lo stesso ruolo e sarebbe un degno sostituto per occupare la fascia sinistra. Con la dea, Zortea, ha registrato al momento 8 presenze ma solo una da titolare.

Mercato Salernitana, le altre operazioni di mercato

La Salernitana è alla caccia anche di un centrocampista e portiere dopo i rispettivi infortuni di Maggiore e di Sepe. Il sogno per il centrocampo è quello di Demme, anche se pare molto complicato e troppo costosa per le casse dei campani. Le cifre sarebbero di 500 mila euro per il prestito e di ben 1.5 milioni e mezzo per l’ingaggio. Zurkowski, della Fiorentina sarebbe invece più fattibile. Per il portiere invece i nomi sul tavolo sono diversi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!