La Salernitana irrompe su Manaj: la situazione e le possibili alternative

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Salernitana – La Salernitana culla ancora il sogno di riportare Federico Bonazzoli in maglia granata, ma dovrà anche guardarsi intorno per trovare il possibile sostituto dell’attaccante blucerchiato. Nelle ultime ore, il club campano si è mosso per il centravanti albanese Rey Manaj, autore di 5 gol con la maglia dello Spezia.

Lo Spezia non appare intenzionato a riscattare il cartellino di Manaj, di proprietà del Barcellona B. La causa è dovuta all’ingaggio del giocatore, piuttosto oneroso per le casse degli Aquilotti. La richiesta del club spezzino di spalmarlo in 2 stagioni non è stata accolta dall’entourage della punta albanese, chiudendo così qualsiasi speranza di un suo ritorno in terra ligure. A riportarlo è il Secolo XIX.

La Salernitana di Iervolino è pronta a compiere questo sforzo affidando le chiave dell’attacco a Manaj. La compagine granata è disposta ad acquistare l’intero cartellino del centravanti albanese per una cifra vicina ai 2 milioni. Sarà decisiva la volontà del giocatore il quale non ha ancora preso una decisione in merito.

Mercato Salernitana, non solo Manaj: sfida al Lecce per Destro

La Salernitana tenterà di piazzare il doppio colpo in attacco. Oltre a Manaj, si è fatto avanti anche per Mattia Destro. Il neo ds dei campani Morgan De Sanctis ha avviato i primi contatti con l’agente del giocatore, con l’obiettivo di effettuare il sorpasso al Lecce, anch’essa interessata all’ormai ex attaccante del Genoa (si libererà dal 1° luglio). Sul proprio futuro, Destro non ha ancora preso una decisione: la prenderà nei prossimi giorni. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!