Mercato Lecce, idee Destro-Pavoletti e doppio acquisto dalla Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Lecce – Il Lecce è pronto a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di completare la rosa in vista della prossima stagione. Coda sarà confermato al centro dell’attacco, ma non è escluso che i giallorossi possano valutare anche l’affondo su un nuovo centravanti per completare il reparto offensivo.

Occhio al nome di Destro e a quello di Pavoletti. L’attaccante del Genoa potrebbe lasciare i rossoblù dopo la recente retrocessione e abbracciare l’inizio di una nuova avventura lontano dalla Liguria. Il Lecce osserva interessato, ma al momento non esiste alcuna trattativa ufficiale. Stesso discorso per Pavoletti, in uscita dal Cagliari e potenziale obiettivo della società giallorossa.

Massima attenzione anche al reparto difensivo e alle corsie offensive d’attacco. Il Lecce potrebbe bussare alla porta della Juventus per chiedere informazioni su Rugani. Il centrale difensivo potrebbe recitare un ruolo da protagonista in maglia giallorosso, ma il nodo resta legato all’oneroso ingaggio del difensore bianconero. In attacco piacciono Soulè e Akè: entrambi potrebbe vestire la maglia del Lecce con la formula del prestito secco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!