Mercato Salernitana, Kastanos pronto a tornare: Piatek idea per l’attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Salernitana – Dopo la salvezza ottenuta all’ultima giornata dello scorso campionato, la Salernitana del presidente Iervolino punta a fare meglio e spera di poter raggiungere la salvezza con maggior tranquillità. In quest’ottica i campani sono pronti a chiudere delle operazioni in entrata per rafforzare la rosa, già orfana di Ederson, passato all‘Atalanta.

Il primo colpo che dovrebbe essere chiuso nelle prossime ore è Kastanos. Il cipriota sarebbe vicinissimo a tornare alla Salernitana, dopo lo scorso campionato in cui aveva ben figurato. La trattativa con la Juventus è a buon punto e nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca. Con questo colpo si potrebbe colmare il vuoto lasciato dalla mezz’ala brasiliana, ora a Bergamo.

Un altra lacuna che il ds De Sanctis dovrà colmare è quella del centravanti che farà coppia con il nuovo arrivo Bonazzoli: il preferito era Pinamonti che negli scorsi giorni, però, ha rifiutato la destinazione in attesa di accasarsi all’Atalanta e così la Salernitana è tornata su Piatek con cui c’era già stato un primo contatto. I campani lo vorrebbero in prestito con diritto di riscatto, mentre l’Herta Berlino vorrebbe cederlo a titolo definitivo. Oltre all’accordo sulla formula, l’attaccante polacco dovrebbe ridursi decisamente l’ingaggio che ora è di 4 milioni netti a stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!