Mercato Salernitana: si lavora all’attacco, piace Falco ma l’ultima idea è clamorosa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato della Salernitana di gennaio si muoverà alla ricerca di nuovi nomi per la zona offensiva. Negli ultimi giorni si era parlato di investimenti a centrocampo, con Akpa-Akpro tra i nomi più indiziati a ricoprire il ruolo di super acquisto di gennaio.

Non solo lì però la rosa di Salerno ha bisogno di migliorarsi. Anche l’attacco infatti è da rivedere. Dopo l’inizio di campionato assolutamente da dimenticare per Simy e per Bonazzoli, che non hanno lasciato il segno, la squadra quindi deve correre al riparo al più presto per poter sperare nella salvezza in questa metà di stagione.

L’attaccante della Stella Rossa: Filippo Falco sarebbe finita nel mirino della nuova dirigenza targata Iervolino. L’ala destra che, all’occorrenza può giocare anche da prima punta, ha il contratto in scadenza nel 2023 e questo potrebbe spingere i serbi a venderlo nel corso di questa sessione di mercato per monetizzare il più possibile. L’ex Benevento e Bologna sarebbe contento di tornare in Italia, dove per altro, ha trascorso la maggior parte della sua carriera.

Mercato Salernitana: Quagliarella colpo clamoroso

Stando a ciò che è stato riportato dai colleghi di “tuttoaslernitana“, il bomber della Sampdoria: Fabio Quagliarella accoglierebbe di buon grado il trasferimento nella squadra che lo avvicinerebbe alla sua Castellammare, città in cui è nato e cresciuto, per il suo finale di carriera.

Il suo riavvicinamento a casa potrebbe giovargli in una stagione che, fino a questo momento, non gli ha portato bene e l’ha visto su un livello inferiore rispetto a quello a cui eravamo abituati. Vedremo se la trattativa si concretizzerà e se Quagliarella risplenderà a Salerno, guidando la squadra verso una miracolosa salvezza in questa seconda metà di campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!