FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Mercato Salernitana gennaio: nel mirino un top player della Roma

Mercato Salernitana gennaio – La squadra di Nicola ha iniziato la stagione nella migliore delle maniere: dopo la salvezza all’ultima giornata, infatti, i campani hanno iniziato un percorso virtuoso che li sta portando a togliersi parecchie soddisfazioni. D’altronde i 17 punti raccolti valgono il 12 posto, una delle migliori partenze della storia della Salernitana.

Per continuare a percorrere la strada tracciata, a gennaio saranno necessarie poche modifiche: il tecnico ex Crotone vorrebbe un centrale di difesa e si starebbero valutando i profili di Colley e Ferrari in uscita dalla Sampdoria. Oltre a loro piace anche Rugani. Il colpo grosso, però, sarà fatto in attacco: De Sanctis, dati i buoni rapporti con la Roma, avrebbe sondato il nome di Belotti, scontento dell’impiego destinatogli fin qui da Mourinho. Il nome più caldo, però, è sempre quello di Djuric.

In uscita, invece, non ci dovrebbero essere grandi manovre: Bonazzoli desidererebbe cambiare aria, ma su di lui ci sarebbero solo il Verona e la Sampdoria, squadre che hanno bisogno di forze fresche per salvarsi. Differente la situazione di Mazzocchi per il quale, a causa dell’infortunio, sarebbe tutto in stand-by. Napoli e Inter, però, restano alla finestra.

Mercato Salernitana gennaio, acquisti e cessioni: primi sondaggi per Belotti

Acquisti Salernitana gennaio (obiettivi)

  • Belotti (Roma)
  • Colley (Sampdoria)
  • Ferrari (Sampdoria)
  • Djuric (Verona)

Cessioni Salernitana gennaio (possibili addii)

  • Bonazzoli
  • Mazzocchi