Salernitana, nuova visita per Mazzocchi: le sue condizioni e come gestirlo al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Mazzocchi – Nel momento più alto della sua carriera, la prima convocazione con la Nazionale, Pasquale Mazzocchi ha subito un grave infortunio al ginocchio che lo ha costretto ad un’operazione chirurgica che è perfettamente riuscita e che gli consentirà di iniziare a breve il suo percorso riabilitativo. Secondo quanto riportato da TuttoSalernitana, infatti, ci sarebbe stato un nuovo controllo medico che avrebbe dato buoni risultati.

Prima della fine dei Mondiali, dunque, potrà definitivamente togliere il tutore che limita i movimenti del ginocchio per iniziare un lavoro specifico che servirà a rinforzare la muscolatura intorno all’arto, in modo da evitare che possano esserci ricadute. Il percorso sarà svolto in palestra e piscina, questa è una tappa fondamentale affinché l’esterno dei campani possa recuperare fiducia e feeling con il proprio arto.

Una volta concluso il percorso riabilitativo, che potrebbe durare circa 3 settimane, Mazzocchi potrà tornare a lavorare parzialmente con il gruppo con lo scopo di tornare ad aiutare la Salernitana il prima possibile. Le voci di mercato, dopo l’infortunio, si sono infatti placate e non è escluso che tutti i discorsi possano essere rimandati alla prossima estate, dopo che il numero 30 avrà dimostrato di aver superato completamente il proprio infortunio.

Infortunio Mazzocchi, cosa fare al fantacalcio

Il grave infortunio di Pasquale Mazzocchi impone riflessioni a tutti i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui: l’esterno potrebbe tornare nella lista dei convocati intorno alla metà di febbraio e, proprio per questo motivo, si potrebbe decidere di aspettare un giocatore che ha dimostrato di saper spostare gli equilibri di una squadra che sta fornendo prestazioni ben al di sopra delle aspettative. Qualora, però, siate scoperti in difesa è giusto pensare di sostituirlo con qualche svincolato o di provare ad inserirlo in qualche scambio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!