Mercato Salernitana, Nicola resta: non solo Cavani, nuovo rinforzo dalla Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Salernitana – Come confermato da Sky Sport, Nicola e la Salernitana proseguiranno insieme anche nel corso della prossima stagione. Accordo totale e fumata bianca confermata. La società granata è già a lavoro per valutare le nuove strategie di calciomercato in vista dell’imminente sessione estiva.

Dopo le ultime indiscrezioni sull’affare Cavani, la Salernitana starebbe monitorando molto attentamente nuovi scenari. Occhi puntati su Akè e Soulè della Juventus. Nessun contatto ufficiale tra le parti, ma non è escluso che i granata possano valutare l’affondo sui gioiellini bianconeri con la formula del prestito.

I bianconeri, dal canto loro, aprirebbero al prestito secco per permettere ai giovani di inserirsi stabilmente nel contesto della Serie A prima di far ritorno a Torino da protagonisti. Akè, Soulè e Ranocchia: non è escluso che la Salernitana chiederà informazioni sui tre gioiellini bianconeri.

Mercato Salernitana, acquisti e cessioni: spuntano Lovato e Arnautovic

Come confermato dal presidente Iervolino, la Salernitana potrebbe valutare l’affondo su Cavani. Operazione complicata, forse impossibile. Massima attenzione anche ad Arnautovic, apprezzato dal presidente granata e definito: “Un guerriero”. L’attuale attaccante del Bologna valuterà il suo futuro nelle prossime settimane.

Su Arnautovic resta forte l’interesse della Juventus e del Napoli. Per la difesa, invece, la Salernitana potrebbe virare le sue attenzioni su Lovato. Il centrale difensivo di proprietà dell’Atalanta, farà ritorno in maglia nerazzurra dopo gli ultimi sei mesi di prestito al Cagliari. Il club granata potrebbe prendere in considerazione l’idea già nel corso delle prossime settimane. Da capire e decifrare la strategia per le possibili cessioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!