La Salernitana infiamma il mercato: sogni Destro e Callejon, il mediano arriva da Torino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Salernitana – Il colpo di scena arrivato letteralmente sul gong, con l’offerta accettata da parte di Danilo Iervolino, ha riacceso l’entusiasmo tra le fila della neopromossa formazione campana. Anche perchè è proprio la provenienza del nuovo proprietario a restituire sorrisi e ossigeno.

Il fondatore di UniPegaso, infatti, può contare su una potenza di fuoco economica che può portare la società ben al di là del semplice mantenimento della categoria. Per questo motivo, grazie alla presenza al timone dell’imprenditore partenopeo, i tifosi della Salernitana possono sognare un po’ più in grande.

In particolare grazie all’apertura della finestra invernale di calciomercato, in programma domattina. I punti da recuperare sulla zona salvezza sono tanti, gli investimenti sul mercato sono necessari e le idee non mancano. In tutte le zone del campo, con un occhio di riguardo per l’attacco.

Mercato Salernitana: si puntano Destro e Callejon, idea Rincon in mediana

Il reparto offensivo, al momento, punterebbe con forza sul solo Ribery. Per questo motivo si lavorerà per portare un nuovo centravanti e un’altra ala. Nel primo caso si punta con decisione su Mattia Destro, che sembrerebbe in uscita dal Genoa, altra società chiamata a rivoluzionare la rosa a gennaio.

A completare un tridente che sarebbe da sogno per il popolo salernitano, la nuova idea risponde al nome di José Callejon. L’esterno spagnolo sta per lasciare la Fiorentina dopo l’arrivo del francese Ikone. Inoltre costerebbe poco e garantirebbe esperienza e diversi bonus.

Infine c’è da apportare qualche modifica in mediana, con esperienza e grinta da aggiungere. Per questo motivo il prescelto dei campani sarebbe Tomas Rincon, che al Torino non gioca e sicuramente cambierà aria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!