Mercato Salernitana, in arrivo Bradaric e colpo dalla Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Salernitana – La Salernitana di Nicola e De Sanctis vuole continuare la propria storia nella massima serie. Dopo la poetica quanto fiabesca salvezza dello scorso anno, ora i granata vogliono rinforzarsi il più possibile. Diversi i nomi sul taccuino del portiere ex Napoli e Roma, impegnato nel consegnare una rosa completa al suo allenatore.

La squadra campana ha voglia di concludere grandi operazioni, acquisendo le prestazioni di calciatori spesse volte blasonati. La cessione di Ederson ha fatto male alla tifoseria, che ora spinge per avere un degno sostituto. L’obiettivo principale è Nandez, calciatore del Cagliari che presenta però diverse offerte.

In difesa è vicinissima la fumata bianca per Bradaric, terzino del Lille che con ogni probabilità si trasferirà a Salerno. Accordo tra le due società per una cifra pari a 5 milioni di euro più bonus, e una percentuale sulla futura rivendita. Il terzino classe 1999 approderà in Italia nelle prossime ore per svolgere le visite mediche di rito.

Mercato Salernitana, forte interesse per Daniele Rugani

La Salernitana ci prova fortemente per Daniele Rugani, difensore italiano in forza alla Juventus. Il centrale ex Cagliari è in uscita dalla squadra bianconera, che però vuole cederlo al miglior offerente. De Sancits ha intrapreso i primi contatti con i bianconeri, cercando di chiudere l’operazione il prima possibile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!