Mercato Salernitana, retroscena Cavani e la verità su Messias e Soulè

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Salernitana – Dopo la salvezza ottenuta ai danni del Cagliari, la Salernitana è pronta a spingere il piede sull’acceleratore per potenziare la rosa in vista della prossima stagione. Occhio ai piani del prossimo calciomercato. La società granata punterà su un nuovo esterno d’attacco, una seconda punta e anche su un difensore centrale e un centravanti.

Per quel che riguarda l’accostamento Cavani-Salernitana, il sogno del presidente Iervolino sembrerebbe essere destinato a rimanere tale. Difficilmente l’attaccante uruguaiano potrebbe accettare la corte dei granata. Massima attenzione alle voci su Messias. L’esterno offensivo del Milan non sarà riscattato dal Crotone.

La Salernitana potrebbe irrompere con forte decisione su Messias per potenziare la fascia destra e arricchire il reparto offensivo di qualità, esperienza e imprevedibilità. Su Messias resta forte anche l’interesse del Monza, della Cremonese, ma anche della Fiorentina. Non è escluso che il Milan decida di riscattarlo con un’offerta da circa 4-5 milioni di euro.

Mercato Salernitana, idee Soulè e Akè dalla Juventus

Non solo Messias, la Salernitana potrebbe valutare anche il possibile affondo su Akè. L’esterno offensivo della Juve piace particolarmente a Nicola e potrebbe rappresentare un’ottima alternativa all’esterno offensivo del Milan. Non solo Akè, la Salernitana potrebbe chiedere informazioni ai bianconeri per Soulè. Il talento argentino potrebbe lasciare la Juventus in prestito per giocare con maggiore costanza e recitare un ruolo da protagonista.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!