Mercato Salernitana, è fatta per Bradaric e doppio colpo dalla Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Salernitana – Manca solamente l’ufficialità per il passaggio di Bradaric dal Lille alla Salernitana. Il terzino sinistro ha già raggiunto Salerno e nel corso delle prossime ore si aggregherà al resto della squadra. Classe 1999, velocità, forza fisica e ottime qualità tecniche: Bradaric proverà a convincere Nicola a puntare forte su di lui come prima scelta per la fascia sinistra.

Non solo Bradaric, la Salernitana potrebbe bussare alla porta della Juventus per chiedere informazioni su Rovella e Akè. I due giocatori potrebbero vestire la maglia granata con la formula del prestito secco. Porte aperte per il prestito di Akè, esterno offensivo graditissimo a Nicolo, adattabile sia come ala destra, sia come ala sinistra.

Per quel che riguarda Rovella, invece, Allegri deciderà il da farsi dopo la tournee negli Stati Uniti. Non è escluso che il tecnico bianconero possa decidere di trattenere a Torino l’ex Genoa. Futuro ancora da valutare nel corso delle prossime settimane. La Juventus potrebbe aprire alla sua cessione solamente con la formula del prestito secco. La Salernitana osserva interessata.

Mercato Salernitana, nessuna conferma su Rugani e Gabbia

Nelle ultime ore starebbero avanzando alcune indiscrezioni sull’interesse per Rugani e Gabbia. Difficilmente il centrale della Juventus lascerà i bianconeri, soprattutto di fronte a uno stipendio da circa 3 milioni di euro netti a stagione. Nessuno spiraglio neanche per Gabbia. Il giovane centrale difensivo resterà al Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!