Salernitana, tre colpi per Nicola: due arrivano dalla Sampdoria

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Salernitana – Il mercato della Salernitana è pronto a entrare nel vivo dei prossimi giorni con De Sanctis pronto a chiudere i primi colpi da consegnare a Nicola. Il direttore sportivo, in queste ore, è impegnato in numerose trattative che riguardano soprattutto centrocampo e attacco.

I maggiori contatti, stando a Il Mattino, sarebbero con la Sampdoria con sui si sta trattando l’arrivo a Salerno di due giocatori. In un caso si tratterebbe di un gradito ritorno, visto che i campani hanno deciso di puntare ancora su Emiliano Bonazzoli. L’attaccante è molto legato all’ambiente e scalpita per tornare. La fumata bianca sarebbe a un passo.

Il secondo rinforzo risponde al nome di Morten Thorsby, in uscita dalla Sampdoria in quanto non entrerebbe nei piani di mister Giampaolo. Il norvegese è seguito da tempo dalla Salernitana che lo vorrebbe per sostituire Ederson, approdato nei giorni scorsi all’Atalanta. Un doppio affare che dovrebbe portare nelle casse della Samp circa 9 milioni di euro.

www.imagephotoagency.it

Mercato Salernitana: occhi su Djuricic sulla trequarti

De Sanctis guarda anche alla lista degli svincolati per rinforzare la rosa a disposizione di Davide Nicola. Il nome sul taccuino è quello di Filip Djuricic, rimasto senza squadra dopo l’esperienza al Sassuolo. Su di lui c’è anche il forte interesse del Torino, ma i campani potrebbero decidere di affondare il colpo nelle prossime ore per battere la concorrenza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!