Mercato Salernitana, doppio colpo dalla Juventus: le ultime su Joao Pedro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Salernitana – Il mercato della Salernitana è pronto a entrare nel vivo già nei prossimi giorni. Il nuovo ds Morgan De Sanctis, dal suo arrivo, ha avviato diverse trattative per ridisegnare quella che sarà la squadra a disposizione di Nicola per confermare quanto di buono fatto nella scorsa stagione.

L’impressione è che i campani metteranno in atto una vera e propria rivoluzione soprattutto nel reparto avanzato visto che il futuro di Verdi e Bonazzoli continua a essere in bilico e Djuric va verso la partenza a parametro zero. A pochi giorni dalla scadenza del contratto non, infatti, non si è ancora trovato l’accordo per il rinnovo e su di lui è piombata la Fiorentina di Vincenzo Italiano.

Per inforzare l’attacco si sta pensando a una doppia operazione dalla Juventus. La Salernitana sta puntando Pjaca, rientrato in bianconero dopo una deludente stagione in prestito al Torino e desideroso di rilanciarsi dopo anni difficili. Il secondo nome è quello di Akè, classe 2001 che Allegri manderebbe volentieri in prestito a farsi le ossa.

www.imagephotoagency.it

Mercato Salernitana: tre nomi per il dopo Djuric

Il nome più caldo in casa Salernitana è quello di Joao Pedro, per cui i campani hanno superato la concorrenza di Monza e Torino. Il capitano del Cagliari deve però decidere se accettare o se attendere altre chiamate. Nel caso in cui dovesse saltare la trattativa, De Sanctis ha già pensato a una rosa di possibili alternative.

I tre nomi, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, sono quelli di Lasagna, Henry e Manaj. Dei tre è l’ex Spezia, tornato al Barcellona dopo il prestito in Liguria, a essere il più abbordabile per il basso ingaggio percepito (600 mila euro circa). Il primo obiettivo resta ovviamente Joao Pedro, per cui potrebbe arrivare la fumata bianca nei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!