📢 FLASH | Salernitana, svolta Joao Pedro: le ultime su Ederson

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Joao Pedro Salernitana – Le prossime ore di mercato potrebbero essere decisive per l’arrivo di Joao Pedro alla Salernitana. Nella giornata di oggi, infatti, c’è stato un incontro tra le parti e i campani, al momento, sono gli indiziati numero uno per essere la prossima squadra del capitano rossoblù. Quello che manca, come riportato da Sky Sport, è l’accordo con il giocatore.

Bruciata quindi la concorrenza del Monza che nei giorni scorsi aveva mosso un’offerta al Cagliari. L’interesse della Salernitana è concreto e Iervolino è intenzionato a regalare un buon colpo in attacco alla piazza per sostituire il partente Djuric. Distante anche la pista Torino che aveva provato anche la scorsa estate a portarlo in granata.

Brutte notizie invece per quanto riguarda Ederson. La dirigenza ha aperto alla cessione e nei prossimi giorni può arrivare la fumata bianca con l’Atalanta. Un affare che porterebbe nelle casse della Salernitana una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Nella trattativa c’è la possibile aggiunta di due contropartite, di cui una potrebbe essere Lovato. Per sostituire il brasiliano si pensa a Thorsby dalla Sampdoria.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!