Mercato Salernitana, addio Sabatini e rivoluzione: spuntano Soulè e De Winter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Salernitana – Dopo l’incredibile addio a sorpresa di Sabatini, la Salernitana è pronta a valutare le prossime strategie di mercato con la ricerca di un nuovo direttore sportivo. Il presidente Iervolino valuterà il da farsi, ma la sensazione è che la società granata si stia già muovendo sul mercato a prescindere da tutto.

Sarà caccia a un nuovo centravanti, un nuovo esterno offensivo d’attacco, un mediano e un difensore centrale. Punto interrogativo anche sulla conferme di Nicola. Non è escluso che il tecnico della Salernitana possa valutare la separazione dai granata dopo l’addio di Sabatini. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.

Ritornando al calciomercato della Salernitana, i granata potrebbe decidere di puntare anche su diversi prestito secchi, una soluzione economica che garantirebbe al club e all’allenatore soluzioni low cost di ottima affidabilità in vista della nuova stagione. Occhio ai nomi di Soulè e De Winter della Juventus, profili intriganti per la prossima stagione della compagine granata.

Mercato Salernitana, Soulè e De Winter in prestito: piace Rog del Cagliari

Soulè e De Winter in prestito e affondo su un nuovo centravanti. Impossibile arriva al sogno Caputo, ma non è escluso che il club granata possa valutare l’affondo su un attaccante di grande esperienza. Per quel che riguarda il centrocampo, invece, nelle ultime ore starebbe avanzando un forte interesse per Rog.

Il centrocampista del Cagliari potrebbe lasciare i rossoblù dopo la retrocessione in Serie B. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni, soprattutto per la scelta del nuovo direttore sportivo e per la possibile conferma di Nicola in panchina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!