Mercato Roma, arriva l’annuncio a sorpresa su Shomurodov

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Roma – Giornate piene e fitte di lavoro: la Roma di Mourinho è una delle squadre più attive sul calciomercato. L’ufficialità di Matic, i vicini acquisti di Celik e Frattesi ma non solo, perché i giallorosso sono impegnati anche sul versante rosa interna, tra individualità da piazzare e pedine da trattenere.

Non ci sono ancora sviluppi per Nicolò Zaniolo, talento giallorosso in attesa di rinnovo con adeguamento economico. Se la chiamata di Pinto non avverrà, il ragazzo ex Inter si guarderà intorno, desideroso di prendere in considerazione le golose offerte che avrebbe sul piatto.

Situazione simile ma al contempo differente per Eldor Shomurodov, attaccante uzbeco prelevato dal Genoa la scorsa estate. Poche chance soprattutto nella prima parte di stagione, in cui il classe 1995 non è riuscito a palesare le proprie doti. Nelle ultime uscite si è invece visto un giocatore diverso, voglioso e determinato ad aiutare la squadra con la sua corsa, con la sua fisicità.

Mercato Roma, Shomurodov verso la permanenza in giallorosso

Novità importanti giungono su Eldor Shomurodov, centravanti ex Genoa ed in forza alla Roma. Il suo futuro, incerto fino a qualche giorno fa, comincia a delinearsi: l’attaccante rimarrà nella capitale, avendo dunque una seconda possibilità per mettere in mostra le proprie abilità e far breccia nel cuore di Mourinho e tifosi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!