📢 Dybala-Roma, clamoroso: si riapre tutto!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala Roma – Come confermato dalle ultime notizie di mercato, l’affare Dybala-Inter si starebbe complicando soprattutto dopo l’arrivo di Lukaku. I nerazzurri starebbero valutando il da farsi, ma non è escluso che Marotta e Ausilio decidano di abbandonare la trattativa a causa delle eccessive richieste contrattuali dell’argentino e anche a causa delle problematiche legate alle cessioni di Correa e Dzeko.

La Roma sarebbe pronta a valutare un clamoroso ritorno di fiamma su Dybala. L’operazione potrebbe rientrare nel vivo con l’affondo giallorosso, pronto ad approfittare del momento di stallo dell’Inter. Dybala si inserirebbe alla perfezione nel 3-4-2-1 di Mourinho, e non è escluso che i giallorossi possano consegnare all’argentino la maglia numero 10, mai indossata da nessuno dopo l’addio al calcio di Totti.

Dybala alla Roma per potenziare la rosa giallorossa e accrescere il progetto capitolino con nuovo traguardi ed obiettivi. Come confermato in mattinata, su Dybala resta forte anche l’interesse del Milan, pronto a valutare un possibile affondo qualora la Joya non dovesse aspettare le nuove dinamiche di mercato dell’Inter. La Roma torna in corsa per l’argentino: sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!