Mercato Roma, il Marsiglia fa spese a Trigoria: i nomi sul tavolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Veretout Marsiglia – Ancora una volta Roma e Marsiglia potrebbero esser protagoniste di intrighi di mercato. Dopo il doppio colpo romano messo a segno dai francesi, con Pau Lopez e Cengiz Under passati in Francia, la squadra di Sampaoli vorrebbe ora ripetere l’accaduto.

I giallorossi sono impegnati contemporaneamente su colpi in entrata e cessioni da effettuare, con un particolare occhio di riguardo a questo lato del mercato. Quante più uscite possibili dovranno infatti essere concretizzate entro il 30 giugno, in maniera tale da andare ad influire positivamente sul bilancio capitolino.

Il Marsiglia si è detto fortemente interessato a Justin Kluivert, da tempo fuori l’ecosistema Roma e che i giallorossi vorrebbero piazzare a titolo definitivo. L’uscita di Luis Henrique facilita l’operazione, le due squadre sono da tempo a colloquio per raggiungere una fumata bianca che sembra ormai certa.

Veretout al Marsiglia, contatti tra le parti: accordo vicino

Jordan Veretout è ormai prossimo a lasciare Roma per fare ritorno in madrepatria, dove ad accoglierlo ci sarà il Marsiglia. Il club francese si è infatti avvicinato molto al centrocampista ex Fiorentina, offrendo alla Roma 12 milioni di euro cash. Tra le parti ballano ancora 3 milioni circa, ma tutto lascia presagire che il 17 giallorosso raggiungerà Pau Lopez ed Under alla corte di Sampaoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!