Mercato Roma, El Shaarawy ha deciso cosa fare del suo futuro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

El Sharaawy Roma – Impegnato nella seconda avventura con i colori giallorossi, Stephan El Shaarawy, attaccante italo-egiziano cresciuto nel Padova, sembrerebbe aver deciso cosa fare del suo futuro. Il bivio Roma o cessione sembra aver trovato un responso, con il ragazzo deciso a far bene nel prossimo futuro.

Un’annata che non sempre lo ha visto protagonista, ma che lo ha consacrato come un ottimo dodicesimo uomo in organico. Il gol all’ultimo minuto con tanto di corsa di Mourinho sotto la Curva Sud contro il Sassuolo è ancora nelle menti dei tifosi romanisti, affezionati da tempo all’attaccamento che l’esterno mostra nei riguardi dei colori giallorossi.

Mou lo considera importante per lo spogliatoio e per l’ecosistema della sua Roma, anche se Stephan ha recentemente preso in seria considerazione l’ipotesi di andare altrove per giocare con maggior continuità. Il Monza si era mostrato fortemente interessato al ragazzo, che però sembra aver definitivamente deciso cosa fare del suo futuro.

El Shaarawy alla Roma, il faraone ha deciso di rimanere nella capitale

Il romanzo rosa tra Stephan El Shaarawy e la Roma proseguirà per almeno un altro anno. Il faraone giallorosso ha infatti deciso di rimanere nella capitale, cercando di sfruttare al meglio le occasioni che si paventeranno e restando in una città che ama da tempo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!