Mercato Roma, rivoluzione a centrocampo: pronto l’innesto in attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Roma – La Roma ha impostato moltissime trattative che sembrerebbero in fase di definizione. Mourinho si è detto impaziente, ma alla dirigenza serve ancora un po’ di tempo per far sì che tutti i tasselli vadano al posto giusto.

Il tecnico portoghese avrebbe chiesto alla propria dirigenza giocatori esperti da inserire all’interno della rosa per far fare il salto a livello di mentalità allo spogliatoio. Per questo motivo il gm Pinto avrebbe fatto un sondaggio per Saul. Il giocatore dell’Atletico, dopo il prestito al Chelsea, non rientra più nei piani di Simeone che potrebbe decidere di cederlo. Sempre a centrocampo, procede a rilento la trattativa per Frattesi. Il Sassuolo non sembra voler fare sconti e la cifra richiesta è considerata troppo alta dalla Roma.

Una volta sistemata la questione centrocampo, gli sforzi si concentreranno in attacco. Con la cessione di Zaniolo si cercherà di convincere a tutti i costi Paulo Dybala. Puntando sul carisma di Josè Mourinho e offrendo un ingaggio leggermente più alto di quello che percepirebbe all‘Inter la trattativa potrebbe chiudersi. Qualora non si trovasse un accordo con la Juventus per la cessione di Zaniolo si cercherebbe di fare un colpo low-cost e il nome giusto sarebbe Luis Muriel dall’Atalanta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!