Roma, si riapre la pista Dybala: gli ultimi aggiornamenti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala Roma – La Roma di mister Mourinho non ha intenzione di arrendersi per Paulo Dybala. L’attaccante argentino è l’obiettivo numero uno per sostituire l’ormai partente Zaniolo, passeggero sempre più accreditato a viaggiare in direzione Torino. I giallorossi vogliono concludere un colpo dalla risonanza globale per sostituire il proprio 22, con la Joya che rappresenta il profilo ideale.

Tante mosse di mercato tra entrate ed uscite, diverse piste percorse dal direttore sportivo Tiago Pinto: la Roma vuole migliorarsi, accontentando così lo Special One. Il tecnico lusitano aspetta rinforzi, lavorando intanto con le pedine già presenti a Trigoria e postando qualche storia dal sapore criptico.

Intanto la formazione capitolina ha avviato i contatti con il Crystal Palace per Zaha, attaccante che interessa e non poco alla squadra con base a Roma. Per affondare il colpo serviranno però delle uscite. Carles Perez e Kluivert i principali indiziati, mentre i tifosi continuano a sognare il 10 ex Juventus per il post Zaniolo.

Dybala alla Roma, incontro tra Tiago Pinto e l’entourage dell’argentino

La Roma continua a trattare Paulo Dybala. Il ds giallorosso Tiago Pinto avrebbe infatti incontrato più di una volta la procura del calciatore in quel di Milano, cercando di riaprire una pista mai tramontata del tutto. La Joya si è detta disposta a ridursi l’ingaggio, facilitando così il compito a diverse squadre, tra cui la Roma. Il dirigente capitolino ci prova, i giallorossi vogliono Paulo Dybala.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!