Roma, dalla Spagna sono sicuri: in arrivo il colpo dal Real Madrid

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Isco Roma – Non si fermano i movimenti di mercato in casa Roma: dopo Matic, Celik e Svilar l’obiettivo è ora quello di completare il centrocampo con due colpi di qualità. Se da un lato la trattativa per Frattesi si avvia verso la fumata bianca, il colpo dal blasone internazionale è ancora in fase di studio.

Ebbene si, perché i Friedkin hanno la ferma volontà di stupire la piazza romanista con un colpo top, in grado di fomentare ancor più una città in festa. Tanti i nomi al vaglio di Tiago Pinto: da Aouar a Gundogan, passando per un profilo che dalla Spagna spingono fortemente in orbita Roma.

Il direttore sportivo portoghese è alla costante ricerca di pedine che elevino la qualità in organico, cercando sempre più di costruire la celeberrima rosa all’altezza di mister Mourinho. Per raggiungere tale fine servirà investire, concludendo operazioni intelligenti e di spessore.

Isco alla Roma, in Spagna sono sicuri: il calciatore è pronto a sbarcare

Sta circolando con insistenza una voce proveniente dalla Spagna che vedrebbe Isco, fantasista spagnolo in forza al Real Madrid, approdare alla Roma nel giro di qualche giorno. Il centrocampista è da tempo attenzionato speciale dei giallorossi, ma nelle ultime ore i principali quotidiani della penisola iberica rilanciano, spiegando che il classe ’92 a breve sbarcherà nella capitale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!