📢 Roma, avanti tutta per Muriel: l’Atalanta fissa il prezzo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Muriel alla Roma – E’ partito l’assalto a Luis Muriel. L’attaccante atalantino è entrato ufficialmente nel mirino della Roma che potrebbe avanzare una prima offerta nelle prossime ore. Intanto la Dea mette le cose in chiaro fissando il prezzo sui 15 milioni, una cifra che i giallorossi cercheranno di abbassare inserendo contropartite, utili per il gioco di Gasperini.

La Gazzetta dello Sport ha parlato del forte interesse della Roma per il centravanti colombiano. L’ingaggio di Muriel (percepisce 2 milioni l’anno) è alla portata della dirigenza capitolina però la valutazione, fatta dal club orobico, spaventa un po’, visto anche il contratto del giocatore in scadenza tra un anno.

Muriel ha la possibilità di giurare amore all’Atalanta, per via del rinnovo automatico che scatta in base a determinate condizioni. Tutto ciò dipenderà dal nazionale colombiano che potrebbe anche rimanere stregato dal fascino della Capitale, oltre a disputare una coppa europea con la Roma (l’Europa League) a differenza degli orobici. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni, se non ore, su questa trattativa che può infiammare il mercato giallorosso.

Muriel alla Roma, per il centrocampo piacciono Wijnaldum e Saul Niguez

La Roma è alla ricerca di un rinforzo di spessore a centrocampo. Nelle ultime ore, il club giallorosso ha sondato il terreno per Saul Niguez. Il calciatore iberico non rientra nei piani dell’Atletico Madrid di Simeone per la prossima stagione e accetterebbe di buon grado la destinazione capitolina. Dal PSG, invece, potrebbe giungere l’ex Liverpool Wijnaldum: il club transalpino ha offerto il giocatore alla Roma che sta facendo tutte le valutazioni del caso, soprattutto sull’ingaggio piuttosto alto dell’olandese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!