📢 Roma, dopo Dybala si chiude con il PSG: altro botto di mercato!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Wijnaldum Roma – Sono giorni di fervore e gioia totale nella capitale sponda giallorossa: dopo il colpo Dybala, la Roma è infatti pronta a piazzare un altro colpo dal grande eco. Non si ferma dunque il lavoro di Tiago Pinto, sempre pronto a cogliere le occasioni che si paventano in un mercato dalle grandi possibilità.

L’euforia è alle stelle, l’entusiasmo dei tifosi non intende placarsi: a Roma l’estate fa rima con speranza. Ebbene sì, perché il colpo Dybala fornisce nuove ambizioni ad una piazza che ha voglia di far festa. L’ufficialità della Joya è arrivata in mattinata, con i social dei capitolini che sono letteralmente impazziti.

Il mercato non si ferma però qui: il direttore sportivo portoghese è ora alla ricerca di un centrocampista dalla grande caratura, capace di alzare ulteriormente l’asticella di un organico in netta crescita. I giallorossi ci provano, infittendo i colloqui con l’entourage del calciatore in questione.

Wijnaldum alla Roma, ora si può: trattativa in chiusura

Georgino Wijnaldum potrebbe presto diventare un calciatore della Roma. I giallorossi ci stanno provando seriamente, provando a portare nella capitale il centrocampista olandese. Il PSG si è offerto di pagare metà dello stipendio del calciatore, agevolando così i capitolini nella chiusura dell’operazione. Contatti fitti e frequenti: i giallorossi vogliono l’ex stella del Liverpool.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!