📢 Ci siamo, Icardi torna in Serie A: l’annuncio bomba scuote il mercato

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Icardi Roma – La Roma continua ad operare con ambizione al fine di migliorare la rosa da consegnare a mister Mourinho. Dopo l’euforia derivata dall’arrivo di Dybala, i giallorossi provano ora a chiudere anche per il nuovo centrocampista.

Non è infatti una novità che Tiago Pinto si stia muovendo con insistenza per portare nella capitale Georgino Wijnaldum, giocatore in uscita dal PSG. I parigini si offrono di pagare metà dello stipendio dell’ex Liverpool, agevolando così la Roma nella buona riuscita della trattativa.

Nelle ultime ore, prende però quota l’ipotesi di un doppio affare tra Campos e l’ex direttore sportivo del Benfica: sul piatto ci sarebbe anche Mauro Icardi, punta argentina che non rientra nei piani di Galtier.

Icardi alla Roma, il PSG offre anche l’argentino ai giallorossi

Mauro Icardi è stato offerto alla Roma. Il PSG, che vuole liberarsi del pesante ingaggio del calciatore, è infatti alla ricerca di squadre pronte ad accogliere l’ex Inter. I giallorossi ci pensano, pronti a prelevare una stella che potrebbe costituire una staffetta da Champions con Abraham.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!