Mercato Roma, 2 club di Premier irrompono su Abraham: la risposta del club giallorosso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Roma – la prima stagione più che positiva con la maglia della Roma ha portato alle stelle il valore di Tammy Abraham. L’attaccante inglese inizia a far gola ai top club, in particolare a quelli della Premier League disposti a compiere follie pur di riportare in Gran Bretagna l’ex Chelsea.

Il Corriere dello Sport, in prima pagina, ha riportato dell’interesse dell’Arsenal e del Manchester United per Abraham. Entrambi i club sono alla ricerca di una punta rapida e stanno pressando il centravanti della Roma a più riprese, proponendo ingaggi che la Roma non può pareggiare. A porre il veto non c’è solo Mourinho, ma anche la dirigenza giallorossa che non vuole assolutamente privarsi delle prestazioni dell’ex Blues.

Il messaggio rilasciato dalla Roma è chiaro e diretto: “Abraham, da qui non si muove. Resterà nella Capitale al 100%”. Questa decisione fa dormire sonni tranquilli ai tifosi giallorossi i quali vedranno la maglia numero 9 ancora sulle spalle di Abraham. Anche i fantallenatori vedranno il nome della punta britannica nel listone: le 17 reti siglate nello scorso campionato sono sufficienti per scatenare un’asta selvaggia per il talento della Roma. Abraham vorrà sfondare il muro dei 20 gol.

Mercato Roma, i giallorossi ci provano per Torreira

Tiago Pinto è al lavoro per fornire i giusti rinforzi allo Special One. La Roma sta sondando vari profili per rinforzare il centrocampo: l’ultimo, in ordine di tempo, è quello di Lucas Torreira. Il nazionale uruguagio, incassata la notizia del mancato riscatto da parte della Fiorentina, intende tornare in Italia e la prossima destinazione potrebbe essere la Capitale. Secondo “La Nazione“, l’Arsenal sta spingendo il centrocampista ad accettare la proposta giallorossa, vista la trattativa raffreddata con la Lazio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!