Leghe Fantacalcio
Home » Napoli » Calciomercato Napoli » Porte girevoli in casa Napoli: il piano del club per Meret e Ospina

Porte girevoli in casa Napoli: il piano del club per Meret e Ospina

Mercato portieri Napoli – Gli ultimi 180 minuti del campionato rischiano di trasformarsi in poco più di una formalità per il Napoli. Se non altro perchè ormai nessun obiettivo può essere centrato, oltre a quello già ottenuto. I partenopei, infatti, hanno già avuto la garanzia della qualificazione alla prossima Champions League.

Nonostante tutto c’è un po’ di malumore nell’aria. Un po’ di aria pesante che è sfociata anche in una contestazione nei confronti del tecnico Luciano Spalletti. Tra le altre cose si continua a parlare del suo futuro, anche perchè il patron Aurelio De Laurentiis non sembra essersi ancora sbilanciato in tal senso.

In ogni caso c’è da fare delle valutazioni per il futuro, proprio dal punto di vista tecnico. E anche in quest’ottica va vista una chiara influenza che il mercato estivo avrà sulle scelte da fare per la prossima stagione. In primis per quel che riguarda le decisioni da prendere per i due portieri attualmente in organico.

Mercato portieri Napoli, si punta a confermare sia Ospina che Meret

Le ultime indicazioni arrivano in tal senso da Radio Kiss Kiss Napoli. Sia David Ospina che Alex Meret sono osservati speciali, in quanto i rispettivi contratti sono vicini alla scadenza. In primis quello del colombiano, che ha ancora un mese e mezzo di vita. Più lontano il termine per l’azzurro, fissato per il 2023.

Stando agli ultimi rumors, il piano della dirigenza del Napoli – guidata dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli – consiste nella conferma di entrambi i portieri. In ogni caso, com’è spesso accaduto in casa azzurra, si attendere la fine della stagione per accelerare i tempi. Stesso discorso per quanto riguarda Dries Mertens, anche se in questo caso il lieto fine è vicino.

ALTRE NOTIZIE

Kean, c’è un clamoroso record: sarà il primo al mondo!

Kean FC26 – Moise Kean non ha ancora trovato il gol con la maglia della Fiorenti[...]

Allenatori post gara 3^ giornata | NICOLA: “Gerarchie attacco? La verità. Su Vardy, Audero e Sarmiento…”. ZANETTI: “Come sta Gagliardini. Orban? Altra categoria”

Interviste post gara allenatori 3^ giornata – Con questo articolo vi aggiornerem[...]

Infortunio Conceicao, novità e ultimissime per Champions League e 4^ giornata

Infortunio Conceicao – Messa alle spalle la vittoria arrivata nella 3^ giornata [...]

Kean, c’è un clamoroso record: sarà il primo al mondo!

Kean FC26 – Moise Kean non ha ancora trovato il gol con la maglia della Fiorenti[...]

Infortunio Conceicao, novità e ultimissime per Champions League e 4^ giornata

Infortunio Conceicao – Messa alle spalle la vittoria arrivata nella 3^ giornata [...]