Napoli, affondo su Solbakken: Mourinho rischia la beffa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Solbakken Napoli – E’ partita la spedizione della dirigenza partenopea per rivoluzionare la rosa in essere, cercando di migliorarla con pedine giovani ma di qualità al contempo. L’addio di Insigne lascia una voragine di doti e personalità che sarà difficilmente colmabile, ma bisogna comunque provarci.

Per la porzione di prato verde sino a poco fa occupata dal 24 azzurro il candidato numero uno è Gerard Deulofeu, attaccante dell’Udinese reduce da una stagione meravigliosa. Aurelio De Laurentis ha praticamente chiuso per lo spagnolo, anche se non sarà l’unico innesto acquisito per quel ruolo.

Nelle ultime ore bisogna inoltre registrare un inserimento della compagine campana per Ola Solbakken, esterno di piede mancino di proprietà del Bodo/Glimt. Il ragazzo è da tempo un obiettivo della Roma, che però fatica a chiudere, motivo per il quale un eventuale affondo del Napoli potrebbe risultare decisivo per portare il norvegese in Italia.

Solbakken al Napoli, i partenopei provano a beffare la Roma per il norvegese

Il Napoli passa in vantaggio per Ola Solbakken, calciatore del Bodo/Glimt attenzionato da tempo dalla Roma. Il ragazzo del ’98 ha il contratto in scadenza a dicembre 2022, fattore che inciderà fortemente sul prezzo del calciatore. I partenopei proveranno ad offrire 5 milioni di euro alla società norvegese, provando così a beffare la Roma ed acquisire le prestazioni del ventitreenne.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!