📢 Gazzetta | Napoli, colpo di scena: il nuovo portiere arriva dal Milan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tatarusanu Napoli – Addio a Ospina e scettro di primo portiere a Meret. Sarà questo il piano del Napoli in vista della prossima stagione. Il club azzurro punterà con forte decisione sull’estremo difensore azzurro per il ruolo di estremo difensore titolare. Ospina, come noto, non rinnoverà il suo contratto con il Napoli e dirà addio agli azzurri dopo il 30 giugno.

Detto questo, come confermato dalla Gazzetta dello Sport, il Napoli potrebbe bussare alla porte del Milan per chiedere informazioni su Tatarusanu. L’ex Fiorentina potrebbe vestire la maglia dei partenopei per recitare il ruolo di vice Meret nel corso della prossima stagione. Il Milan potrebbe dire sì, ma solamente dopo aver individuato il portiere di riserva per la prossima stagione.

Tatarusanu al Napoli permetterebbe a Spalletti di poter contare su un portiere affidabile, esperto e pronto a sostituire Meret all’occorrenza. La trattativa potrebbe entrare nel vivo già nel corso dei prossimi giorni. Tatarusanu, dal canto suo, potrebbe dire sì alla corte del Napoli e sarebbe pronto ad abbracciare l’inizio di una nuova avventura con la speranza di poter trovare maggiore spazio rispetto alle ultime annate con la maglia del Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!