Non solo la Roma su Solbakken: è derby con un altro club italiano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Solbakken Napoli – In un clima attonito e non dei migliori in quel di Napoli, la dirigenza azzurra prova a lavorare per rialzare l’umore della piazza partenopea, concludendo i primi colpi. Le voci sulle uscite di lusso sono insistenti, e la tifoseria non sembra gradire la politica societaria.

Dopo aver perso Mertens ed Insigne, il Napoli deve ora resistere alle offerte di Juventus e Bayer Monaco per Koluibaly e Osimhen. I soldi sul piatto sono tanti, ma la volontà del club è quella di trattenere i due pilastri portanti dell’organico, ripartendo da loro in una vera e propria rivoluzione in atto a Castel Volturno.

Versante entrate, gli azzurri hanno cominciato a guardare con particolare interesse il mancino di Ola Solbakken, esterno in forza al Bodo/Glimt attenzionato anche dalla Roma. La società norvegese chiede un piccolo conguaglio per il giocatore di sua proprietà, cifra che i partenopei sarebbero disposti a pagare al contrario della Roma.

Solbakken al Napoli, sorpasso degli azzurri sulla Roma

Il Napoli accelera vistosamente per Ola Solbakken. L’esterno norvegese è stato visto nella giornata di ieri nella capitale, dove avrebbe incontrato sia Roma che Napoli per carpire informazioni. I partenopei sembrerebbero essere passati in vantaggio sui giallorossi, forti di un’offerta migliore recapitata al Bodo/Glimt. Il futuro del classe ’98 resta da delineare, ma il Napoli è passato in vantaggio per acquisirne le doti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!