Napoli, ora è veramente fatta: in arrivo Deulofeu

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Deulofeu Napoli – In un clima triste e attonito che vige nella città di Napoli e nel ritiro di Dimaro, il club partenopeo vuole concludere diversi colpi per rialzare l’umore generale di una piazza delusa. Il colpo di grazia Koulibaly non è stato digerito dalla tifoseria, che ora invoca con insistenza l’acquisto di nuovi volti.

3 pilastri persi in una sola sessione di calciomercato. L’importanza incarnata da Insigne, Mertens e Koulibaly è tale da sostenere un palazzo sempre più sfaldato e fragile dopo le partenze delle colonne portanti. Spalletti rumoreggia, la piazza anche: Aurelio De Laurentis deve fare in fretta.

Dybala è il grande sogno dei partenopei, speranzosi nell’arrivo di un 10 argentino dopo anni dall’ultima quanto celebre volta. La Roma resta però in pole, forte di un’offerta migliore recapitata al ragazzo. Sempre in zona reparto offensivo, si è però sbloccata una trattativa da tempo iniziata.

Deulofeu al Napoli, trattativa sbloccata: a giorni l’arrivo dello spagnolo

Gerard Deulofeu si prepara a sbarcare a Napoli. Dopo lo stallo totale ed una fumata nera che sembrava ormai certa, il presidente azzurro De Laurentis ha deciso di rilanciare, forte di una pressione incombente dall’ambiente campano. L’Udinese guadagnerà 17 milioni di euro dalla vendita dello spagnolo, pronto a raggiungere i nuovi compagni nel ritiro di Dimaro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!