Monza, vicino un altro colpo a centrocampo: arriva dalla Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Villar Monza – Una delle squadre più attive, nonché la Cenerentola indiscussa di queste prime settimane di calciomercato, è il Monza dell’illustre accoppiata Berlusconi-Galliani. Il club con base in Lombardia ha voglia di far sognare i propri tifosi, regalando loro una prima quanto storica partecipazione alla massima serie italiana.

Sensi, Pessina e Cragno rappresentano il target sul quale il club biancorosso vuole puntare, formando una rosa esperta e di qualità. Ci sono poi i sogni, alcuni destinati a rimanere tali, altri potenzialmente raggiungibili. Uno di questi è Mauro Icardi, punta argentina che interessa e non poco al Monza.

La trattativa per riportare in Italia l’ex bomber dell’Inter non è facile, ma la volontà del calciatore potrebbe fare la differenza. Icardi ha infatti nostalgia del prato italiano. Dopo anni in chiaroscuro, l’attaccante del Psg vuole riprendersi, cambiando aria e tornando a segnare con quella continuità che lo ha reso celebre.

Villar al Monza, il centrocampista spagnolo si avvicina sempre di più

Gonzalo Villar si avvicina considerevolmente al Monza di Stroppa. Il centrocampista spagnolo, il cui cartellino è detenuto dalla Roma, è in uscita dalla squadra giallorossa, pronta ad ascoltare qualsiasi offerta. Il club brianzolo ci sta provando da settimane, ma nelle ultime ore la trattativa si è consistentemente avvicinata alla chiusura. L’ex calciatore del Getafe si trasferirà in Lombardia con un prestito con diritto di riscatto fissato a determinati obiettivi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!