Monza scatenato, assalto a Dzeko e colpo dal PSG

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dzeko Monza – Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di Tuttosport, il Monza sarebbe pronto a bussare alla porta dell’Inter per chiedere serie informazioni su Dzeko. L’attaccante bosniaco, con l’arrivo di Lukaku, potrebbe finire sul mercato e valutare l’addio ai nerazzurri già nel corso delle prossime settimane.

Il Monza ci proverà in maniera concreta, soprattutto perchè l’ex Roma potrebbe decidere di sposare il nuovo progetto biancorosso e rappresentare la punta di diamante dell’attacco del Monza. Non solo Dzeko, come confermato anche dalla stampa francese, il Monza potrebbe bussare alla porta del PSG per chiedere informazioni su Icardi.

L‘arrivo di Dzeko al Monza, però, potrebbe chiudere le porte all’affondo sull’ex Inter. Dzeko o Icardi: il Monza sceglierà solo un centravanti di prima fascia, per poi puntare su un altro attaccante più mobile e tecnico da affiancare a un centravanti boa. Icardi al Monza, per il momento, rappresenta solamente una suggestione di mezza estate. Sono attese novità già nel corso dei prossimi giorni. Il mercato del Monza si prepara a entrare concretamente nel vivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!