Mercato Monza, il casting per la porta si allarga: anche un ex Tottenham tra le opzioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Monza – E’ la sorpresa di queste prime settimane di calciomercato: il Monza guidato da Stroppa e diretto da Galliani vuole stupire tutti alla prima partecipazione in Serie A. A testimoniare tale ambizione ci sono i numerosi contatti per acquistare calciatori dal grande blasone e desiderosi di far sognare i tifosi brianzoli.

Da Belotti a Joao Pedro, passando per l’ufficialità del veterano Ranocchia in difesa e finendo con il casting per la porta: la dirigenza lombarda ha le idee chiarissime: non accontentarsi della salvezza. “Stroppa avrà un organico all’altezza della massima serie italiana”, questa la certezza della società presidiata da Berlusconi, pronto a tornare nel grande calcio in bello stile.

La ricerca di pedine dal grande fascino avvolge anche la porta, ritenuta vitale dall’organigramma brianzolo: per salvarsi serve un portiere esperto della categoria, capace di guidare i compagni con quella responsabilità ritenuta fondamentale per ottenere gli obiettivi prefissati.

Mercato Monza, per la porta spunta anche Gollini

I sogni del Monza non hanno di certo voglia di attenuarsi: per difendere i pali brianzoli il nuovo obiettivo si chiama Pierluigi Gollini, estremo difensore reduce da un’esperienza non felice in Inghilterra. Il portiere, il cui cartellino appartiene all’Atalanta, è stato contattato dalla dirigenza biancorossa, desiderosa di acquistarlo per regalare sicurezza ed agilità alla propria porta.

Gollini va dunque ad aggiungersi alla lista di nomi illustri stilata da Galliani e Berlusconi, che ora proveranno a trattare con la Dea per capire costi e fattibilità dell’operazione. Il piano b si chiama Cragno, calciatore che sembrava essere in cima alla lista dei desideri del Monza, ma che nelle ultime ore è stato superato proprio dal connazionale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!