Mercato Monza, ultimissime sull’incontro per Miretti. Idee Rog e Bakayoko

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Monza – Dopo gli affari Ranocchia e Cragno, il Monza è pronto a spingere il piede sull’acceleratore anche per cercare di convincere la Juventus a cedere Miretti in prestito in vista della prossima stagione. Incontro tra il Monza e la Juventus per valutare la possibile operazione, ma la sensazione è che Allegri voglia trattenere il centrocampista in bianconero anche nel corso della prossima stagione.

Il Monza ci proverà in maniera concreta, ma Miretti consentirebbe alla Juventus di allungare la lista Champions League in quanto prodotto del vivaio. Un aspetto da tenere in forte considerazione anche per quel che riguarda il futuro di Fagioli. Il Monza osserva interessato, ma non trapela grande ottimismo. Detto questo, Galliani e Berlusconi potrebbero tentare l’affondo su Bakayoko.

L’ex Milan potrebbe abbracciare l’inizio di una nuova avventura dopo alcune stagioni al di sotto delle aspettative. Il club biancorosso, dopo Cragno e il possibile affondo per Carboni, potrebbe chiedere al Cagliari anche Rog. Il centrocampista croato potrebbe completare la linea di metà di Stroppa, arricchendola di imprevedibilità e dinamicità. Per il reparto offensivo, invece, continuano a tener banco le suggestioni Pato e Belotti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!