Juventus, è arrivata la decisione su Miretti e Fagioli!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fagioli e Miretti – Come rivelato dalle ultime indiscrezioni, Fagioli e Miretti prenderanno parte al ritiro estivo con la Juventus per poi valutare il futuro nel corso dei prossimi mesi. Fagioli, fresco di rinnovo contrattuale fino al 2026, potrebbe restare in bianconero per completare il centrocampo di Allegri o lasciare la Juve in prestito per fare esperienza in Serie A.

Discorso diverso per Miretti. Il giovane centrocampista bianconero, dopo alcune presenze con la Juve nella passata stagione, potrebbe restare alla corte di Allegri anche quest’anno. Il tecnico della Juve valuterà i due centrocampisti in ritiro e deciderà il da farsi dopo alcune considerazioni approfondite.

Non è escluso che Fagioli e Miretti possano restare contemporaneamente, aspetto che eviterebbe alla Juventus di ricercare un altro centrocampista sul mercato. Tutto dipenderà dall’impatto dei due giovani in ritiro. Allegri prenderà la sua decisione dopo aver valutato e analizzato la maturità e personalità dei due centrocampisti già dai primi giorni di luglio.

Fagioli e Miretti, ipotesi prestito in Serie A come Ranocchia

Qualora la Juventus dovesse decidere di cedere uno tra Fagioli e Miretti in prestito, sceglierà una soluzione ideale per far crescere e maturare il ragazzo. Prestito in Serie A prima del ritorno in bianconero. Fagioli piace particolarmente alla Cremonese, al Lecce e alla Salernitana. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.

Per quel che riguarda Filippo Ranocchia, invece, il giovane centrocampista bianconera, in prestito al Vicenza nell’ultima stagione, ha rinnovato il suo contratto con la Juve. Ranocchia, come confermato nelle ultime ore, sarà ceduto in prestito a un club di Serie A: Lecce in pole position.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!