Mercato Monza gennaio, acquisti e cessioni: Nainggolan e altri 3 colpi per Palladino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Monza gennaio – Dall’arrivo di Raffaele Palladino sulla panchina del Monza in poi, la squadra lombarda ha svoltato ed ha trovato la giusta compattezza che gli ha consentito di ottenere risultati importantissimi come la vittoria sulla Juventus e altre ottime prestazioni che hanno dato credibilità alla squadra di Galliani e Berlusconi. I due esperti dirigenti, però, sono sempre alla caccia della perfezione e, per questo motivo, sarebbero pronti ulteriori investimenti sul mercato per rendere la rosa ancora più competitiva.

Il colpo più importante è una vecchia conoscenza della Serie A ed in particolare del Torino: Josip Brekalo, fantasista del Wolfsburg, sarebbe molto vicino al ritorno in Italia ed il Monza sarebbe la squadra pronta ad accaparrarselo per aggiungere ulteriore qualità alle spalle della punta centrale che, salvo colpi di scena, dovrebbe essere Andrea Petagna. Il mercato in entrata, però, non si fermerà all’attacco: pronto un triplo colpo in mezzo al campo con Nainggolan, che avrebbe già parlato con Galliani in un incontro avvenuto a Doha, Gagliardini e Demme scelti per aggiungere esperienza e qualità alla rosa di Palladino.

In uscita il mercato è molto meno attivo: l’unico giocatore realmente in uscita è Cragno, non soddisfatto della situazione che sta vivendo dopo il suo trasferimento dal Cagliari e pronto a cambiare aria nuovamente. Inter e Napoli alla finestra. Per tutti gli altri, invece, si valuteranno offerte ma senza fretta: il Monza non è obbligato a cedere calciatori e lo farà solo a condizioni altamente convenienti.

Mercato Monza gennaio, acquisti e cessioni: Nainggolan vicino?

Acquisti Monza gennaio (obiettivi)

  • Nainggolan (Anversa)
  • Brekalo (Wolfsburg)
  • Gagliardini (Inter)
  • Demme (Napoli)

Cessioni Monza gennaio (possibili addii)

  • Cragno