Monza, si continua a pescare dall’Inter: il nuovo profilo attenzionato

Credit: Twitter - @ACMonza

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gagliardini Monza – Non intende fermare il proprio calciomercato fiabesco quanto intrigante il Monza neopromosso in Serie A. Dopo le chiusure per calciatori dalla grande caratura e portata, Adriano Galliani non si sente ancora sazio, desideroso di animare ulteriormente una piazza in totale fervore.

La squadra è in costruzione, le pedine illustri tanto decantate hanno fatto il loro arrivo: i brianzoli vogliono regalarsi una stagione da record. I nomi sul taccuino del dirigente ex Milan sono ancora diversi, spesse volte conditi da un’aurea internazionale capace di far sognare la piazza lombarda.

Dani Alves e Marcelo non faranno parte del roster di Stroppa, complice la smentita arrivata dallo stesso condor in serata. Continua invece il casting di livello per il ruolo di centravanti: Petagna rimane in pole, ma occhio a qualche nome blasonato come Luis Suarez.

Gagliardini al Monza, il centrocampista nerazzurro nelle mire dei brianzoli

Roberto Gagliardini potrebbe presto cambiare veste, ma non regione. Si fa infatti sempre più insistente un suo passaggio al Monza di Stroppa, dove ritroverebbe anche Sensi. Il centrocampista nerazzurro è in uscita da Milano, con diverse squadre attirate dalle sue caratteristiche. La più concreta porta proprio il nome del Monza, che ha iniziato a trattare con l’entourage del calciatore, aspettando l’Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!