📢Petagna-Monza, trattativa calda: arriva la risposta del centravanti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Petagna-Monza – Il Monza è attivissimo sul mercato, Adriano Galliani sta costruendo una rosa che possa ben figurare nella sua prima apparizione assoluta in Serie A. Per questo motivo dopo aver puntellato difesa e centrocampo, il condor starebbe cercando il colpo da 90 in attacco.

Negli ultimi giorni si è parlato molto dell’offerta fatta a Luis Suarez, l’attaccante uruguaiano si sarebbe preso del tempo per pensare alla proposta. Anche Pinamonti non sarebbe pienamente convinto di scegliere di sposare il progetto di Berlusconi e Galliani, dando priorità all’Atalanta.

Per questo motivo, il dirigente dei lombardi si sarebbe tutelato con un terzo nome: Andrea Petagna. L’attaccante del Napoli è sulla lista dei partenti e il Monza avrebbe deciso di affondare il colpo. La formula è quella del prestito oneroso da 5 milioni con diritto di riscatto fissato a 10. Anche Petagna avrebbe già dato il suo ok di massima alla destinazione e le prossime ore saranno quelle decisive per la definizione della trattativa.

Petagna-Monza, come cambia il mercato dei lombardi

Con l’arrivo di Petagna la rosa del Monza sarebbe quasi al completo. L’attacco avrebbe in Petagna la sua punta di diamante che potrebbe essere affiancata dall’arrivo di Luis Suarez, un nome di grido che potrebbe aiutare a raggiungere obiettivi importanti. Centrocampo e difesa sono già complete, con l’ufficialità di Marlon che, a causa dei problemi in Ucraina, arriverà solo l’1 agosto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!