Mercato Monza, affondo su Casale e doppia idea dalla Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Monza – Non smette mai di squillare il telefono di Adriano Galliani, direttore impegnato a creare una formazione da sogno per il suo Monza appena promosso. Tante le idee, vari i nomi sul taccuino della dirigenza brianzola, smaniosa di regalare alla propria tifoseria una squadra da 10 e lode.

Dalle visite mediche di Cragno all’affare Pinamonti, passando per le tante idee in difesa ed a centrocampo che la società con base a Monza ha nella mente: la prima stagione tra i grandi della Serie A vuole essere storica. Il nome nuovo per la difesa lombarda è Casale, centrale del Verona attenzionato anche da Lazio e Napoli.

La compagine neopromossa tenta lo sgarbo, offrendo al calciatore un posto da leader indiscusso del pacchetto arretrato. Arrivano poi conferme su interessamenti della squadra in veste rossa nei riguardi di due talenti della Juventus, in grado di apportare quel coefficiente di giovinezza qualitativa di cui Stroppa necessita.

Mercato Monza, Pellegrini e Fagioli per la prima stagione tra i grandi

Luca Pellegrini e Nicolò Fagioli sono i nuovi obiettivi del Monza di Berlusconi e Galliani. I due talenti bianconeri sono in uscita dalla Juventus, con quest’ultima che vorrebbe cederli in prestito per farli giocare con continuità. Il club brianzolo sarebbe la destinazione ideale per i due ragazzi, con Stroppa pronto ad accoglierli a braccia aperte.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!