Mercato Monza, non solo Dzeko: doppia pazza idea dalla Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Monza – Come rivelato dai colleghi di Tuttosport, il Monza sarebbe pronto a valutare il possibile e clamoroso affondo su Dzeko. Il centravanti bosniaco sarebbe stato selezionato come primo obiettivo dell’attacco biancorosso della prossima stagione. Ipotesi decisamente complicata, sia per il freddo interesse di Dzeko nel vestire la maglia del Monza, sia per la fitta concorrenza della Juventus sul centravanti bosniaco.

Il Monza ci proverà concretamente, ma attenzione anche alla suggestione Icardi, altro possibile obiettivo del mercato estivo. Il Monza potrebbe valutare anche il clamoroso affondo su Kean e Pellegrini dalla Juventus. Un doppio affare basato sulla formula del prestito con diritto di riscatto che potrebbe accendere le speranze dei biancorossi.

Il mercato del Monza è pronto a regalare importanti novità dopo i recenti colpi Ranocchia, Cragno, Carboni, Pessina e Sensi. Situazione in totale divenire. Occhio alla suggestione Dzeko, il possibile affondo su Icardi e alla nuova doppia novità dalla Juventus con Kean e Pellegrini osservati speciali del club brianzolo. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!