📢 Sky Sport | Monza scatenato: Dybala più Icardi, si può davvero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Monza – La prima quanto storica partecipazione alla massima serie nostrana del Monza vuole essere indimenticabile. E’ tempo di sognare per i tifosi brianzoli, increduli dinanzi ai nomi che sovente vengono accostati alla squadra biancorossa. Galliani vuole fare le cose in grande, regalando acquisti super ad una città in completo fervore.

Dopo aver concluso i trasferimenti di Cragno e Stefano Sensi, la dirigenza lombarda vuole ora avvicinarsi a Matteo Pessina, centrocampista in forza all’Atalanta e ritenuto il principale obiettivo per la trequarti. Non è però finita qui, perché la notte insonne che più di qualche tifoso brianzolo avrà trascorso è dovuta ad una clamorosa notizia: il Monza vuole Dybala e Icardi.

Si, avete capito bene: Galliani vuole passare alla storia, divenendo patrono della cittadina lombarda. L’ex dirigente del Milan vuole credere nel sogno argentino, regalando a mister Stroppa un attacco senza precedenti. Le trattative non saranno per nulla semplici, ma la volontà di far esplodere di gioia una città c’è e si vede.

Mercato Monza, Galliani chiama Dybala e Icardi: la situazione

Adriano Galliani ha intrapreso i primi contatti con Paulo Dybala e Mauro Icardi. Il sogno di un tandem offensivo tutto argentino alberga nella mente del direttore brianzolo, che nella giornata di ieri ha fatto sapere a Wanda Nara ( agente di Icardi ) di essere fortemente interessato al suo assistito. La concorrenza per i due top player è numerosa quanto spietata, ma il Monza vuole credere nel sogno argentino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!