Mercato Monza, è fatta per Carboni: suggestioni Fagioli e Candreva

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Monza Il Monza sarebbe pronto a chiudere l’operazione in entrata per Andrea Carboni. Il giocatore arriverebbe dal Cagliari per una cifra intorno ai 5 milioni di euro. Per il difensore sarebbe pronto un contratto quinquennale. Una volta firmati i contratti, Carboni si potrà mettere a disposizione di Stroppa rendendo il reparto difensivo più completo.

Oltre agli affari in dirittura di arrivo però ci sono anche i sogni di mercato. Negli ultimi giorni il Monza avrebbe incontrato la Juventus per richiedere il prestito di Nicolò Fagioli, centrocampista che ha molto ben figurato durante la scorsa Serie B. La posizione del classe 2001 dovrà comunque essere valutata da Massimiliano Allegri che, qualora non entrasse nessun centrocampista oltre Pogba, potrebbe decidere di tenerlo alla base.

Come abbiamo detto, il Monza è molto attivo e vorrebbe consegnare una rosa completa il prima possibile a Stroppa. Per questo motivo si sarebbe sondato il nome di Antonio Candreva. Il club lombardo avrebbe già trovato l’accordo con l’esterno della Sampdoria, ma non con il club blucerchiato che prima di farlo partire vorrebbero trovare il sostituto.

Mercato Monza, come cambiano le strategie del club lombardo

Con l’arrivo di Carboni, Galliani ha puntellato la difesa di Stroppa che era già stata rinforzata con l’arrivo a parametro zero di Andrea Ranocchia. Il colpo più interessante in prospettiva sarebbe quello di Nicolò Fagioli: il club avrebbe chiesto di essere informato qualora Allegri lo reputasse cedibile e chissà che non sia una pista da tenere d’occhio nei prossimi giorni. Con l’arrivo di Candreva, invece, si punterebbe su un profilo di completa affidabilità che prenderebbe il posto da titolare sulla fascia destra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!