Monza, fumata bianca in arrivo per il nuovo attaccante: si chiude

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Petagna Monza – Il Monza di Galliani e Berlusconi vuole chiudere il proprio mercato da vera e propria regina. La compagine biancorossa non cessa di operare, chiedendo informazioni per calciatori dalla grande caratura. Le ambizioni non mancano di certo, la voglia di fare una grande annata alberga nelle menti dei dirigenti brianzoli.

Nella giornata odierna è arrivata la fumata bianca per Filippo Ranocchia, centrocampista di proprietà della Juventus che diventerà un nuovo calciatore del Monza. Ora l’attenzione si sposta sull’attacco, dove la priorità è chiudere per un centravanti dalla grande stazza.

Ad aiutare il nuovo numero 9 biancorosso ci sarà Gianluca Caprari, tuttofare del Verona che si trasferirà in Lombardia. Ora il condor vuole arrivare al definitivo sì per Andrea Petagna, attaccante in uscita dal Napoli e da tempo in orbita brianzola. Le parti, nelle ultime ore, si sono avvicinate considerevolmente.

Petagna al Monza, oggi si chiude: vicina la fumata bianca

Andrea Petagna è vicinissimo ad essere un nuovo calciatore del Monza. La società con base in Lombardia è da tempo interessata al centravanti del Napoli, che ha da sempre espresso il gradimento nel vestire biancorosso. Nella giornata odierna è previsto l’incontro decisivo tra le parti e volto a sancire l’ufficialità dell’operazione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!