Milan, gelo Renato Sanches: il nuovo obiettivo arriva dalla Premier League

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Milan – con la pista Renato Sanches raffreddata, visto il forte pressing del PSG, il Milan sta virando su altri obiettivi per sistemare il centrocampo. Nelle ultime ore, è circolato il nome di Douglas Luiz, attualmente in forza all’Aston Villa. Il centrocampista brasiliano ha il contratto in scadenza tra un anno e potrebbe gradire la destinazione rossonera. A riportarlo è TuttoMercatoWeb.

Il Milan ha avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore per valutare la fattibilità dell’operazione. Se il PSG dovesse dare l’affondo decisivo per Renato Sanches, il club rossonero risponderà accelerando la trattativa per il mediano dell’Aston Villa. Sulle tracce del talento verdeoro, c’è anche la Roma, anch’essa alla ricerca di centrocampisti adatti al gioco di Mourinho.

Proprio dalla Roma potrebbe arrivare il piano B: Jordan Veretout. In rotta con la compagine capitolina, il calciatore transalpino lascerà i giallorossi in questa sessione di mercato. “Il Messaggero” ha riportato dei primi sondaggi effettuati dal Milan per l’ex Fiorentina, ma non è l’unico club interessato: sulle sue tracce, ci sono Olympique Marsiglia e l’Everton.

Mercato Milan, lunedì sarà il giorno di Origi

Dal “total red” del Liverpool al rossonero del Milan. Divock Origi è pronto a ricevere il primo abbraccio dai tifosi del Milan. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il giorno X sarà lunedì: l’attaccante belga approderà a Milano all’inizio della prossima settimana, per poi sostenere le visite mediche nella giornata di martedì. Origi rimpolperà il reparto avanzato che può contare sull’esperienza di Giroud e Ibrahimovic e sulla freschezza di Leao e Lazetic. L’anello debole è Ante Rebic, destinato a lasciare il Milan quest’estate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!