Mercato Milan, arriva Origi e quattro cessioni: svelato il futuro di Diaz

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Milan – Fumata bianca per Origi al Milan. L’attuale attaccante del Liverpool sosterrà le visite mediche con i rossoneri dopo la finale di Champions League. Accordo totale con l’entourage del giocatore e firma ormai imminente. Origi prenderà il posto di Ibrahimovic, il quale difficilmente rinnoverà il suo contratto a fine stagione.

Origi vestirà la maglia del Milan a parametro zero, ma non è escluso che i rossoneri possano decidere di puntare anche su un altro centravanti in caso di addio a Rebic. L’attaccante croato potrebbe essere sacrificato di fronte a un’offerta da 15-20 milioni di euro, cifra che il Milan potrebbe rinvestire su un nuovo attaccante centrale.

Occhio anche alle situazioni legate al futuro di Brahim Diaz e Messias. L’ex Manchester City potrebbe far ritorno al Real Madrid. Il Milan potrebbe decidere di non riscattarlo per valutare nuovi obiettivi sul mercato. Piace Isco, ma difficilmente il fantasista spagnolo dirà sì all’inizio di una nuova avventura lontano da Madrid.

Mercato Milan, Messias verso l’addio: smentite su Acerbi

Non solo Diaz, il Milan potrebbe dire no anche al riscatto di Messias. L’ex Crotone difficilmente rientrerà nei piani futuri del club. Un mancato riscatto ormai certo. Messias piace particolarmente al Torino e all’Atalanta, non è escluso che il giocatore possa valutare concretamente la doppia ipotesi. Per quel che riguarda il possibile affondo su Acerbi, invece, piovono secche smentite.

Il centrale della Lazio non sostituirà Romagnoli (in uscita a parametro zero). Il Milan punterà su un profilo giovane e futuribile. Brahim Diaz, Messias, Ibrahimovic e Romagnoli: quattro cessioni e mancati rinnovi contrattuali pronti a rivoluzionare i rossoneri nel corso della prossima stagione. I tifosi del Milan, per il momento, sono pronti ad accogliere a braccia aperte l’arrivo di Origi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!