Milan, arriva la svolta per il nuovo difensore: trattativa ben avviata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tanganga Milan – Il Milan continua a operare sul mercato cercando di rinforzarsi quanto più possibile. In vista della nuova stagione, l’obiettivo è infatti quello di ripetersi, e cioè di bissare quanto fatto nell’annata appena conclusasi. Non sarà di certo facile, ma Massara e Maldini vogliono contribuire, fornendo a mister Pioli gli elementi giusti.

Il rebus sulla trequarti è ancora irrisolto: mentre Ziyech si allontana, la dirigenza rossonera prepara una nuova offensiva per De Ketelaere, fantasista che da tempo attanaglia le menti dell’accoppiata dirigenziale milanista. La volontà del calciatore è quella di trasferirsi a Milano, resta però da convincere l’osso duro Bruges, ancora non completamente soddisfatto dell’offerta recapitata.

Le attenzioni del “diavolo” si sposteranno poi in difesa, dove bisogna sostituire Alessio Romagnoli. Anche in questa porzione di rettangolo di gioco le idee non mancano di certo, sebbene, nelle ultime ore, sta prendendo quota l’ipotesi Tanganga, centrale duttile di proprietà del Tottenham

Tanganga al Milan, è lui il primo nome per la difesa rossonera

Japhet Tanganga è il principale obiettivo del Milan per rinforzare la difesa. Il centrale classe 1999 è in uscita dal Tottenham, disposto a cederlo per una buona cifra. I rossoneri, dopo aver intrapreso diversi contatti con il club londinese, hanno ora iniziato i primi flirt con il calciatore, cercando di capire la volontà di un giovane dalle grandi potenzialità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!