Jorginho, il centrocampista può lasciare il Chelsea: un club italiano su di lui

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Jorginho Milan – Stato mentale distrutto ed una continuità di rendimento da ritrovare: Jorginho vuole cambiare aria, cercando di ritrovare quella pace di rendimento e psicologica in grado di farlo rendere come un tempo. Un anno duro e travagliato, le colpe della disgrazia azzurra addossate a lui: il centrocampista italo-brasiliano vuole ripartire.

Da principale candidato alla vittoria del Pallone d’Oro ad oggetto di critica italiana ed inglese. E’ la storia di Jorginho, uomo della linea equatoriale del rettangolo di gioco spesse volte sotto i riflettori della stampa. Da rigorista infallibile a tiratore incerto, da calciatore cruciale per la prima impostazione ad individualità disattenta ed imprecisa: il ragazzo ex Napoli vuole ritrovare la linfa.

Ecco perché il classe 1991 starebbe pensando seriamente ad un ritorno nella culla calcistica, fonte di nuove energie e di una serenità che va ritrovata. Jorginho sta trascorrendo le vacanze in Italia, mentre un club nostrano medita sull’ipotesi di acquisire le prestazioni del centrocampista

Jorginho al Milan, ipotesi concreta per il dopo Kessiè

Come riportato da Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter, il Milan starebbe pensando ad acquistare Jorginho, mediano il cui contratto con il Chelsea scade nel 2023. Attualmente, non risultano esserci contatti e voglia per prolungare l’esperienza londinese del ragazzo, che intanto ieri è stato avvistato a Milano. I rossoneri ci ragionano, prendendo tempo prima di formulare una prima offerta ai blues.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!